Focus

Rendiamo il nostro EDP adatto al future
I cambiamenti tecnici, gli elevati standard di sicurezza e I requisiti del processo di certificazione stanno portando il nostro attuale sistema informatico al limite. Pertanto, stiamo introducendo un software completamente nuovo.
Il nostro ufficio rimarrà quindi chiuso giovedì 1° giugno e venerdì 2 giugno 2023.
Da lunedì 5 giugno saremo di nuovo a vostra disposizione con possibili, seppur minime, limitazioni e vi chiediamo di avere pazienza se il processo di certificazione subirà qualche ritardo dopo la settimana di transizione.

Inizia la stagione del picco pollinico con le graminacee
Con il ritorno del sole, le graminacee iniziano a fiorire dappertutto. Il loro polline è il principale fattore scatenante del raffreddore da fieno. Una persona su cinque in Svizzera soffre di allergia ai pollini e il 70% di loro reagisce alle graminacee. I prodotti con il marchio di qualità Allergia, come gli schermi antipolline, i filtri dell'aria o gli aspirapolvere, aiutano a ridurre il carico di pollini in casa. Ai prodotti certificati. Il periodo di massima fioritura delle graminacee va da metà maggio a fine giugno. Per saperne di più

Non perdetevi le novità sui prodotti!
Il marchio di qualità Allergia semplifica lo shopping per le persone con allergie e intolleranze. Con il nostro servizio gratuito di e-mail news, riceverete regolarmente aggiornamenti via e-mail sui nuovi prodotti certificati. Si abboni qui adesso per essere sempre al corrente di quanto il mercato offre.

Encasings: protezione efficace nell'asma
Biancheria per il letto resistente agli acari – i cosiddetti encasings – aiuta a proteggere i bambini con asma che soffrono anche di allergia agli acari della polvere, dagli attacchi gravi. Questo è il risultato di un studio britannico. A proposito: alcuni di questi ecasings sono certificati e rortano il marchio di qualità Allergia.