Focus

Creme per il freddo e le scottature solari

Quando le temperature si abbassano, la nostra pelle ha bisogno di molto sostegno, e questo vale anche per la protezione solare, ricorrendo a un'intensa azione, ad esempio con prodotti per la cura della pelle e del corpo portanno il marchio di  qualità Allergia. In inverno, l'aria è particolarmente secca sia negli ambienti interni che esterni e sottrae umidità alla pelle. Tuttavia, è anche cristallina: anche se fa freddo, il sole è forte. Inoltre, in presenza di neve, i raggi solari vengono riflessi e la quantità di radiazioni che colpiscono la pelle aumenta. Quindi è importante scegliere la giusta protezione solare anche per gli sport invernali!
Per saperne di più

Un piatto di zuppa

Le zuppe scaldano le mani e il cuore

Dopo una passeggiata sulla neve in un clima invernale cristallino e gelido, che cosa c'è di meglio che riscaldarsi a casa con una zuppa calda. Da Coop troverete un'ampia scelta, dalle zuppe tradizionali come la zuppa d'orzo dei Grigioni alla zuppa Tom Kah o Asia dell'Estremo Oriente. Sono tutti senza glutine e alcuni anche senza lattosio. Trova la tua zuppa preferita

Bambino che ride a letto

Encasings: protezione efficace nell'asma

Biancheria per il letto resistente agli acari – i cosiddetti encasings – aiuta a proteggere i bambini con asma che soffrono anche di allergia agli acari della polvere, dagli attacchi gravi. Questo è il risultato di un studio britannico. A proposito: alcuni di questi ecasings sono certificati e rortano il marchio di qualità Allergia.

Per saperne di più