Service Allergie Suisse SA

Service Allergie Suisse, una società svizzera con sede in Berna, è un ufficio di certificazione indipendente per il marchio di qualità Allergia. Verifica la tolleranza di prodotti e servizi per persone con allergie e intolleranze e conferisce il marchio di qualità Allergia.

Raggiungere nuovi gruppi target

In Svizzera, 3 milioni di persone sono interessate da allergie e intolleranze. Grazie al marchio di qualità Allergia, le persone colpite e i loro parenti possono identificare i prodotti speciali a colpo d'occhio. Per i produttori, questo significa un'opportunità interessante per entrare nel mercato con prodotti speciali per gli interessati. Perciò il marchio di qualità Allergia aiuta, attraverso il suo valore di riconoscimento, a catalogare un nuovo prodotto in questo settore in crescita, come controllato.

Offerta gratuita

Focus

02.01.2022

Domande?

Posso scegliere da me con quale organismo di audit lavorare?

Troverete la risposta qui.

01.01.2022

Per bebè freschi e felici

I nuovi prodotti per la cura di Milette, disponibili alla Migros, sono perfettamente adatti alla cura speciale dei neonati. Lo shampoo non provoca lacrime e le creme curano delicatamente la pelle sensibile del bambino. Ai prodotti con il marchio di qualità Allergia.

01.01.2022

Il marchio di qualità Allergia – questo è controllato per i cosmetici

Quali prodotti devono essere certificati, viene stabilito dal produttore e viene verificato da Service Allergie Suisse. Nel caso dei cosmetici, ad esempio, si verifica se i prodotti non contengano nessuna delle 26 sostanze chimiche e allergeniche. I criteri per la certificazione degli alimenti possono essere scaricati qui.

30.12.2021

Sempre aggiornatio – il nostro News-Service

Il marchio di qualità Allergia si sta sempre più affermando sul mercato svizzero. Semplifica lo shopping per le persone con allergie e intolleranze.Affinché possa essere costantemente a conoscenza di quali prodotti sono contrassegnati con il label allergia svizzero, le offriamo ora un servizio gratuito di notizie via e-mail. Si abboni qui adesso per essere sempre al corrente di quanto il mercato offre.

12.12.2021

Viziate la vostra pelle!

Ora, nella stagione più fredda, la pelle disperde meno acqua e produce poco sebo. La si sente ruvida e fragile, può diventare rossa e anche pruriginosa. Un ulteriore livello di protezione aiuta la pelle stressata – per esempio le prodotti per la cura della pelle con il marchio di qualità Allergia.

Leggi di piu