Ufficio di certificazione per il marchio di qualità Allergia

Service Allergie Suisse, una società svizzera con sede a Berna, è l'ufficio di certificazione indipendente per il marchio di qualità Allergia. Verifica la tolleranza di prodotti e servizi per persone con allergie e intolleranze e conferisce il marchio di qualità Allergia.

 

Raggiungere nuovi gruppi target

In Svizzera, 3 milioni di persone sono interessate da allergie e intolleranze. Grazie al marchio di qualità Allergia, le persone colpite e i loro parenti possono identificare i prodotti speciali a colpo d'occhio. Per i produttori, questo significa un'opportunità interessante per entrare nel mercato con prodotti speciali per gli interessati. Perciò il marchio di qualità Allergia aiuta, attraverso il suo valore di riconoscimento, a catalogare un nuovo prodotto in questo settore in crescita, come controllato.

Offerta non vincolante

Focus

La pianta del seme di cuore e tre prodotti certificati per un cuoio capelluto irritato e molto sensibile

Nuovo prodotto della LINEA DELICATA al cardiospermum da Rausch.

Il SIERO DELICATO al cardiospermum è adatto a cuoio capelluto irritato, allergico e molto sensibile, non contiene coloranti e nessuno dei 26 composti allergenici. La LINEA DELICATA al cardiospermum, vegana e non testata sugli animali, porta il marchio di qualità Allergie. E composta da uno shampoo, un balsamo e un siero per il cuoio capelluto.

Per saperne di più

Punto interrogativo

Tutti i cosmetici con il marchio di qualità Allergia sono privi di fragranze?

I prodotti certificati con il marchio di qualità Allergia non devono essere necessariamente privi di fragranze, poiché la dichiarazione «senza profumo / senza fragranze», a differenza delle 26 composti allergenici, non viene sottoposta a misura standard di verifica. Esistono anche cosmetici certificati privi di profumo. Se questa dichiarazione è stampata sulla confezione del prodotto, vuol dire che abbiamo effettuato la nostra verifica sul prodotto. I criteri per la certificazione di cosmetici e un elenco degli ingredienti soggetti a restrizioni possono essere scaricati qui.

Per sentirsi bene a casa

Gli elettrodomestici con il marchio di qualità Allergia sono stati testati e certificati secondo le rigorose linee guida di Service Allergie Suisse per quanto riguarda la riduzione  degli allergeni in ambienti chiusi. Aiutano le persone allergiche a sentirsi a proprio agio in casa. Le informazioni corrispondenti possono essere trovate sulla confezione del prodotto. Leggete i criteri per la certificazione dei prodotti tecnici.

Leggi di piu