Biancheria per la pelle delicata del bambino

Rossore, prurito, pustole: per prevenire irritazioni cutanee, si dovrebbe prestare attenzione ai tessuti che si indossano, come sono stati trattati e cosa contengono. Soprattutto per la cute delicata dei bambini, si consiglia già dall'inizio di utilizzare materiali naturali e delicati sulla pelle, come Lyocell. Lyocell è una fibra ottenuta da legno di faggio ed eucalipto ed è quindi prodotta solo con materie prime naturali. Il tessuto ha una superficie liscia e morbida che previene l'irritazione della pelle. Inoltre, Lyocell è fresco come il lino e caldo come la lana, sempre gradevole da indossare. Poiché la fibra permette il dissipamento dell'umidità dal corpo, i batteri non si diffondono.


Più notizie

Un piatto di zuppa

Le zuppe scaldano le mani e il cuore

Dopo una passeggiata sulla neve in un clima invernale cristallino e gelido, che cosa c'è di meglio che riscaldarsi a casa con una zuppa calda. Da Coop troverete un'ampia scelta, dalle zuppe tradizionali come la zuppa d'orzo dei Grigioni, la zuppa di pomodoro o «la minestra di capellini con polpettine». Sono senza glutine e alcuni anche senza lattosio. Trova la tua zuppa preferita

Novità di novembre

Sono ora disponibili uno shampoo e un balsamo delicati e idratanti con il marchio di qualità per il cuoio capelluto sensibile. Non contengono coloranti e nessuno dei 26 composti allergenici. Sono stati certificati anche uno yogurt vegetale al mandarino e un lassi al mango. Date un’occhiata voi stessi e iscrivetevi alle novità gratuite sui prodotti per essere sempre aggiornati.

 

Cura di pelle contro il freddo e le scottature solari

Quando le temperature si abbassano, la nostra pelle ha bisogno di molto sostegno, e questo vale anche per la protezione solare, ricorrendo a un'intensa azione, ad esempio con prodotti per la cura della pelle e del corpo con il marchio di  qualità Allergia. In inverno, l'aria è particolarmente secca sia negli ambienti interni che esterni e sottrae umidità alla pelle. Tuttavia, è anche cristallina: anche se fa freddo, il sole è forte. Inoltre, in presenza di neve, i raggi solari vengono riflessi e la quantità di radiazioni che colpiscono la pelle aumenta. Quindi è importante scegliere la giusta protezione solare anche per gli sport invernali!
Per saperne di più