Più notizie

Polline delle graminacee nell'aria - stagione di pico per chi soffre di allergia ai pollini

In Svizzera, una persona su cinque soffre di allergia ai pollini e circa il 70% reagisce ai pollini delle graminacee. La fioritura delle graminacee segna l'inizio del periodo più intenso della stagione dei pollini. Soprattutto nelle giornate calde e soleggiate, nella pianura svizzera la concentrazione crescente di pollini delle graminacee aumenta notevolmente. La stagione dei pollini di graminacee dura fino all'estate inoltrata e raggiunge il picco a metà maggio-giugno. Per saperne di piu

Celiachia o intolleranza al glutine?

Quando fate la spesa, cercate il marchio di qualità Allergia che vi aiuterà a riconoscere subito quali prodotti sono adatti a voi. A proposito: questo marchio di qualità garantisce che l'intero processo di produzione è stato controllato e che le informazioni sulla confezione sono corrette. Nel nostro database di prodotti potete trovare oltre 270 prodotti senza glutine. Vale la pena dare un'occhiata!

Nouovi prodotti con il marchio di qualità Allergia

Non perdete l'occasione di assaporare gustose prodotti come la bevanda ai noccioli di albicocca, la croccante barretta alle noci con cioccolato fondente e sale marino o i salse per insalata, tutti senza glutine e lattosio. Per la vita attiva di tutti i giorni, ci sono bevande high protein, ad esempio al gusto di fragola e banana, come alternativa energetica senza lattosio. Oppure uno spray di protezione solare senza profumi e fragranze per bambini. E ancora più prodotti hanno ottenuto il marchio di qualità Allergia. Scoprite i nuovi prodotti e divertitevi!