Più notizie

Padre e figlio stanno pulendo il pavimento della cucina

Pulizie di primavera a misura di pelle

Le giornate si allungano di nuovo e quando il sole splende, ci mostra senza pietà lo sporco sui vetri delle finestre e la polvere su scaffali e pavimenti. È ora di fare le grandi pulizie di primavera! I prodotti per la pulizia che non contiene nessuno dei 26 composti allergenici, profumi, coloranti o enzimi sono delicati sulla pelle. È consigliabile utilizzare prodotti con il marchio di qualità Allergia. Scoprite i vostri prodotti

 

Il polline di betulla sta volando

Il loro polline è particolarmente allergenico: le betulle hanno iniziato a fiorire – in anticipo rispetto agli altri anni. aha! Centro Allergie Svizzera consiglia a chi soffre di allergie di armarsi: occhiali da sole, l'app «Pollini-News» e farmaci contro il raffreddore da fieno. Per saperne di più.

Certificato in marzo

Una bevanda ai noccioli di albicocca senza glutine e lattosio, un balsamo per le labbra senza coloranti, profumo o fragranze, un detergente liquido senza enzimi per pelli sensibili e molti altri prodotti hanno ottenuto il marchio di qualità Allergia. Scoprite tutti i nuovi prodotti certificati.