Chi siamo

Service Allergie Suisse, una società svizzera con sede in Berna, è un ufficio di certificazione indipendente per il marchio di qualità Allergia. Verifica la tolleranza di prodotti e servizi per persone con allergie e intolleranze e conferisce il marchio di qualità Allergia. Service Allergie Suisse è, in quanto società controllata al 100% dalla Fondazione aha! Centro Allergie Svizzera, in possesso dei diritti di utilizzo in tutto il mondo per il marchio allergia.

Sul mercato svizzero servono prodotti capaci di soddisfare le più elevate esigenze delle persone che soffrono di allergie e altre intolleranze. Ai consumatori e alle consumatrici serve un aiuto d'orientamento per riconoscere tali prodotti. I produttori hanno bisogno di presentare adeguatamente i loro prodotti.

Service Allergie Suisse si è prefissa l'obiettivo di offrire un marchio di qualità, adatto a soddisfare le esigenze di tutti gli interessati e che, sotto ogni punto di vista, tiene conto della serietà e dell'importanza di questa tematica. A tale riguardo trovano applicazione direttive molto severe. Il marchio di qualità Allergia rappresenta un servizio a favore dei tre milioni di persone con allergie e intolleranze in Svizzera e soddisfa una richiesta centrale del fabbisogno quotidiano.