Biancheria per la pelle delicata del bambino

La pelle dei bambini è da quattro a cinque volte più sottile di quella degli adulti. Ecco perché è particolarmente sensibile alle influenze esterne, ad es. all'abbigliamento. I body, le magliette e i leggins di Kuli-Muli sono realizzati in Lyocell 100% organico, una fibra naturale dai numerosi vantaggi.

Rossore, prurito, pustole: per prevenire irritazioni cutanee, si dovrebbe prestare attenzione ai tessuti che si indossano, come sono stati trattati e cosa contengono. Soprattutto per la cute delicata dei bambini, si consiglia già dall'inizio di utilizzare materiali naturali e delicati sulla pelle, come Lyocell.

Lyocell è una fibra ottenuta da legno di faggio ed eucalipto ed è quindi prodotta solo con materie prime naturali. Il tessuto ha una superficie liscia e morbida che previene l'irritazione della pelle. Inoltre, Lyocell è fresco come il lino e caldo come la lana, sempre gradevole da indossare. Poiché la fibra permette il dissipamento dell'umidità dal corpo, i batteri non si diffondono.