Focus

Autunno - Tempo di passeggiate

Adatto anche a chi soffre di allergie o intolleranze alimentari, lo zaino da passeggio può essere riempito con ogni tipo di vivande. Che ne dite, per esempio, di gallette di riso, chips, cracker o biscotti? Nel nostro database di prodotti certificati troverete sicuramente qualcosa di buono.

Il marchio di qualità Allergia – questo è controllato per gli alimenti

Per quali allergie o intolleranze il prodotto è adatto, viene stabilito dal produttore e viene verificato da Service Allergie Suisse SA. Nel caso degli alimenti, ad esempio, si verifica se le dichiarazioni e i criteri indicati sulla confezione per quanto riguarda i fattori scatenanti di allergie e intolleranze non contenuti, ad esempio senza lattosio, senza glutine, senza latte, senza latte, ecc. sono corretti. I criteri per la certificazione degli alimenti possono essere scaricati qui.

Delicato sulla pelle - detergenti certificate

La pulizia non può essere evitata - ma le allergie dovute ai detergenti può. Pulire l'appartamento o locali commerciali senza irritare la pelle? Questo è possibile con i prodotti di pulizia certificati da Fripoo o Steinfels.

Sempre aggiornatissimo – il nostro News-Service

Affinché possa essere costantemente a conoscenza di quali prodotti sono contrassegnati con il label allergia svizzero, le offriamo ora un servizio gratuito di notizie via e-mail. Si abboni qui adesso per essere sempre al corrente di quanto il mercato offre.