Certificazione

Come può la vostra azienda approfittare della certificazione?

Con il marchio di qualità Allergia una società dimostra di costituire un esempio e di impegnarsi nei confronti della salute. Prodotti e servizi adatti per le persone con allergie o intolleranze perfettamente visibili attraverso il marchio allergia. In questo modo i vostri prodotti e servizi acquisiscono valore aggiunto e la vostra azienda riceve una spinta di immagine e un posizionamento sostenibile.

I vostri clienti riceveranno un orientamento che permette loro di identificare i vostri prodotti e servizi e di consumarli in maniera mirata e preferenziale. Essi sanno di ricevere in questo modo un valore aggiunto in termini di informazioni e di sicurezza e perciò ricompenseranno la vostra azienda!

Come vengono impostati i requisiti per il marchio di qualità Allergia?

Nel redigere i regolamenti (requisiti), Service Allergie Suisse lavora a stretto contatto con specialisti del settore alimentare e cosmetico, con esperti di diritto di marchi e con grandi enti di certificazione internazionali. Decisive sono anche le regole di condotta dei chimici cantonali della Svizzera. Infine, anche l'industria è stata coinvolta per trovare soluzioni di produzione fattibili.